Pablo Gil Cagne'

PABLO è tra i migliori truccatori in campo internazionale ed è stato il braccio destro di Gil Cagnè già dal 1996, quando incontra il grande maestro, ricevendo da lui in persona tutta la passione e l'arte del Make-up, con l'eredità della sua filosofia.
Oggi è responsabile artistico della linea di trucco "Gil Cagnè" distribuita da Jean Klebert Baldan Group.
Collabora con alcuni dei più grandi eventi legati al mondo della bellezza, come Miss Mondo, Miss Italia, Alta Moda Roma, Milano Collezioni, Fashion Week Londra, Parigi, New York, Il Ballo delle Debuttanti ed è consulente di immagine di molte attrici, cantanti e show girl, come Monica Bellucci, Simona Ventura, Amii Stewart, Diana Ross, Jodie Forster, Nicole Kidman, Anna Falchi.
E' presente in trasmissioni televisive come "Non Solo Moda", "Uno Mattina", "TG2 Costume e Società".
Collabora con il Canale 951 "Health & Beauty".
Numerosissimi sono gli articoli su riviste specialistiche del settore come "Trucco e Bellezza" così come le partecipazioni a campagne pubblicitarie con fotografi di fama internazionale.
Nel 2005 dirige il suo make-up Studio "Face Place" dove forma giovani talenti che si dedicano al trucco e cura l'immagine di molti artisti del campo dello spettacolo.
In tutti questi anni di carriera, ricca di successi, concentra la sua attenzione e le sue energie nella creazione di una filosofia di make-up personalizzato incentrata sulla valorizzazione del contenente che rispecchi il contenuto.

Letto 14575 volte
Altro in questa categoria: « Ariana Mihalache Anna Mattarocci »

Partners

Get Adobe Flash player

Get Adobe Flash player

Media

Get Adobe Flash player

Get Adobe Flash player

Sponsor Tecnico

Get Adobe Flash player

Get Adobe Flash player

Advertisement

Get Adobe Flash player

Get Adobe Flash player

Copyright © 2017 Premio Moda. Tutti i diritti riservati.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, a scopi pubblicitari e per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Per maggiori informazioni o negare il consenso, leggi l'informativa estesa. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.