Una storia che inizia nella Trieste mitteleuropea del dorato tramonto asburgico. Una storia tutta al femminile. E’ a Trieste, infatti, sul finire dell’Ottocento, che Ortensia Curiel, amica di Saba e dei circoli culturali attivi in città, gestisce una celebre sartoria. Il secondo atto si apre sulla Milano della ricostruzione post-bellica,…
Ha frequentato studi economici. In seguito si è iscritto alla Facoltà di Economia e Commercio di Catania. Ha frequentato corsi di “Full Immersion”a Cambridge acquisendo riconoscimenti.Inoltre ha frequentato corsi di lingua francese a Parigi Nel 1988 comincia la collaborazione con il Maestro Fausto Sarli. Appassionato di musica il Maestro Sarli,…
Michele Miglionico nasce a Milano, 9 maggio 1965 sotto il segno del toro. Ha aperto il suo atelier a Potenza nel 1989.Si considera un autodidatta pur avendo imparato molto dal padre, sarto affermato a Milano. Nel 2000 Miglionico esordisce fuori calendario a Roma nella settimana dell' Alta Moda nei saloni…
Da circa venti anni con sede a Pompei. Lavoro un po’ in giro per il mondo, Miami, Dubai, Londra, Parigi e altre capitali e Città europee, ho iniziato come stagista da Ferre' nel ‘83 e poi da li tantissime esperienze nei vari settori della moda dagli accessori ai gioielli dalle…
Golden boy della new wave della moda italiana, Gianni Sapone possiede “quel certo non so che” che si intuisce a prima vista guardando le sue mirabili collezioni, qualcosa che può essere definito con una sola parola: talento.Se candidamente ammette che la sua passione per la moda è nata insieme a…

Partners

Get Adobe Flash player

Get Adobe Flash player

Media

Get Adobe Flash player

Get Adobe Flash player

Sponsor Tecnico

Get Adobe Flash player

Get Adobe Flash player

Advertisement

Get Adobe Flash player

Get Adobe Flash player

Copyright © 2017 Premio Moda. Tutti i diritti riservati.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, a scopi pubblicitari e per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Per maggiori informazioni o negare il consenso, leggi l'informativa estesa. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.