Il Concept di ADDY VAN DEN KROMMENACKER, stilista del Paesi Bassi, è “La mia visione è credere nell’elegante, a una donna senza tempo”
Gai Mattiolo è nato a Roma nel 1968 ; nonostante non abbia mai frequentato nessuna scuola specifica, è sempre stato un appassionato di moda, fin da quando era molto giovane.Nel 1987 , ha presentato a Milano la sua prima collezione di prêt -à- Porter.
Lo Stilista Michele Miglionico, aprirà il suo primo atelier a Potenza nel 1989, avendo imparato molto dal padre, sarto affermato a Milano e già nel 2000 sfilerà a Roma nella settimana dell' Alta Moda. Poco dopo aprirà il suo primo atelier romano al 96 di via Veneto.
Pugliese, Acquario….qualche anno all’Accademia Istituto Marangoni di Milano, tantissimi lavori diversi, fino a disegnare collezioni free-lance per alcune stagioni in grandi aziende come Fendi , Mila Schon, Becky Bisoulis in Chicago e tante altre internazionali. Questo è quanto ha vissuto prima di sentirmi definire “Creatore di Moda”.
Massimo Orsini, pugliese d’origine, disegna e crea soprattutto abiti da cerimonia e sposa.
L’azienda DAMA è il connubio di due menti creative: Maria Roma e Davide Perretta.

Partners

Get Adobe Flash player

Get Adobe Flash player

Media

Get Adobe Flash player

Get Adobe Flash player

Sponsor Tecnico

Get Adobe Flash player

Get Adobe Flash player

Advertisement

Get Adobe Flash player

Get Adobe Flash player

Copyright © 2017 Premio Moda. Tutti i diritti riservati.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, a scopi pubblicitari e per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Per maggiori informazioni o negare il consenso, leggi l'informativa estesa. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.