Addy Van Den Krommenacker

Stilista Olandese, da ragazzino disegnava piccole principesse al tavolo della sua cucina a Uden a quando ha vestito reali nella vita reale, il viaggio di Addy van den Krommenacker è stato a dir poco straordinario. Ha viaggiato con le sue collezioni da New York  a Hong Kong  per le sfilate.  Ha vestito numerose Principesse, attrici e vip tra cui Laura Pausini, Tyra Banks, Glennis Grace, Anna Rawsor.

“Per oltre due decenni, ha consolidato il suo nome come emblema di eccellenza nel panorama dell’Alta Moda e del Prêt-à-Porter. Sinonimo di classe ed eleganza, ha saputo rappresentare a livello internazionale la vera e preziosa unicità, con creazioni che incarnano il lusso senza tempo e l’innovazione stilistica.“

La collezione di Addy van den Krommenacker, Royal Blue, è una sinfonia di lusso e opulenza, caratterizzata da una straordinaria tavolozza di tonalità blu royal, blu cobalto e blu intenso. Addy ha scelto meticolosamente i materiali più pregiati, tra cui piume delicate, perline intricate e squisiti plissé, per portare il suo visione alla vita. La collezione vanta anche magnifici broccati e voluminosi modelli che ricordano la corte di Luigi XVI e gli opulenti abiti da ballo delle cene reali degli anni ’50 e ’60. È un omaggio alla sua carriera e ai sogni che aveva da bambino. Attraverso Royal Blue, ha intrecciato insieme i ricordi e aspirazioni, celebrando la bellezza e l’eleganza della moda reale.”